Norme sulla Sicurezza

1.    Introduzione

1a. Ogni studente che partecipa a un corso Medic Mind dovrebbe essere in grado di farlo in un ambiente sicuro e confortevole. Medic Mind si impegna a fornire il miglior livello possibile di protezione e il benessere e la sicurezza di ogni studente sono vitali.

1b. Medic Mind ha il dovere di garantire che tutti i fornitori di servizi dei corsi Medic Mind ricevano adeguate misure di salvaguardia e che tutte le lezioni si svolgano in un ambiente sicuro.

2.    Quadro legislativo

2a. Questa politica di tutela serve a garantire che tutti gli studenti dei corsi Medic Mind possano beneficiare dei nostri servizi nell’ambito degli standard di tutela dei minori delle leggi del Regno Unito. Questa politica deriva da una serie di disposizioni legislative e linee guida statutarie. In particolare, si basa sulle buone prassi riscontrate in:

2b.La nostra politica e le nostre procedure di salvaguardia sono conformi a tutte queste linee guida e sono aggiornate con gli accordi locali concordati e pubblicati dai tre partner locali per la salvaguardia.

2c. Anche la seguente legislazione è incorporata in questa politica:

3.    Responsabilità

3a. Medic Mind riconosce che salvaguardare e promuovere il benessere dei bambini è responsabilità di tutti. Tutti coloro che entrano in contatto con i bambini e i loro genitori o tutori hanno un ruolo da svolgere nella tutela dei bambini.

3b. Tutti i tutor Medic Mind sono tenuti a:

3c. Medic Mind:

4.    Procedure per la protezione dei minori

4a. I tutor seguiranno le necessarie procedure di protezione dei minori in caso di incidente. Saranno informati che:

4b. Quando un tutor sospetta che uno studente possa essere stato soggetto di abusi, o uno studente ha suggerito che si è verificato un abuso verso se stesso o un altro studente, l’accusa deve essere segnalata immediatamente al responsabile designato per la salvaguardia (RDS).

Il RDS si assicurerà che l’accusa venga risolta il giorno stesso. È buona norma garantire che tutti i colleghi coinvolti nell’accusa siano informati dell’esito, in modo che vi sia chiusura o vigilanza continua, se necessario.

5.    Accuse contro i tutor di Medic Mind

Tutte le accuse di abuso mosse contro i tutor devono essere portate immediatamente all’attenzione del team amministrativo di Medic Mind. Gli amministratori Medic Mind svolgeranno una funzione di coordinamento.

6.    Registrazione delle lezioni

6a. Tutti i tutor devono registrare tutte le lezioni su Skype o Zoom o, ove non possibile, informare immediatamente il team di Medic Mind. Tutte le registrazioni sono disponibili per la riproduzione per un massimo di 30 giorni e rimangono di proprietà di Medic Mind. Medic Mind può rivedere tutte le sessioni in cui una segnalazione è stata effettuata da un individuo che utilizza Medic Mind allo scopo di indagare la segnalazione.

6b. Quando richiesto, Medic Mind condividerà questi dati con le forze dell’ordine competenti del Regno Unito quando viene segnalato che potrebbe essersi verificato un reato in relazione a una particolare lezione di tutoring.

7.    Comunicazione tra tutor e studenti

Tutte le comunicazioni tra tutor e studenti devono avvenire sul gruppo WhatsApp con il team di Medic Mind. Non devono esserci comunicazioni esterne in quanto ciò viola il codice di condotta di Medic Mind.

8.    Conformità

8a. Tutti i tutor e gli studenti che utilizzano i servizi Medic Mind hanno la responsabilità di familiarizzarsi con la politica di salvaguardia.

8b. Qualsiasi tutor segnalato per violazione della politica di salvaguardia sarà sospeso dal tutoring di Medic Mind con effetto immediato. La decisione finale per le violazioni minori sarà responsabilità di Medic Mind.

8c. Qualsiasi tutor segnalato per attività illegale durante l’utilizzo dei servizi Medic Mind sarà segnalato alla politica e alle autorità appropriate, inclusi il General Medical Council e il General Dental Council, se necessario. Ciò include anche il tutoraggio degli studenti in modo indipendente al di fuori degli orari convenzionati con Medic Mind e la condivisione dei materiali senza avvisare Medic Mind.

9.    Revisione

La politica di salvaguardia di Medic Mind sarà costantemente revisionata al fine di mantenerne l’adeguatezza per soddisfare gli attuali standard di salvaguardia. Questa politica è stata revisionata l’ultima volta il 27 aprile 2020

Let's get acquainted ?
What is your name?

Next

Nice to meet you, {{name}}!
What is your preferred phone number?

What is your preferred phone number?

Next

Just to check, what are you interested in?

1-1 Tutoring Online Course Bursaries/Resources Other

When should we call you?

It would be great to have a 15m chat to discuss a personalised plan and answer any questions

Another Day
Skip the Call

What time works best for you? (UK Time)

Pick a time-slot that works best for you ?

8am-2pm 2pm-10pm
9:00-9:30 9:30-10:00 10:00-10:30 10:30-11:00 11:00-11:30 11:30-12:00 12:00-12:30 12:30-13:00
15:00-15:30 15:30-16:00 16:00-16:30 16:30-17:00 17:00-17:30 17:30-18:00 18:00-18:30 18:30-19:00 19:00-19:30 19:30-20:00 20:00-20:30 20:30-21:00

How many hours of 1-1 tutoring are you looking for?

0-5 10 20-30 40+

My WhatsApp number is...

Same as the one I entered Different to the one I entered

For our safeguarding policy, please confirm...

I am under 18 I am over 18

Which online course are you interested in?

Next

What is your query?

Submit

Sure, what is your query?

Submit

Loading...

Thank you for your response.
We will aim to get back to you within 12-24 hours.

Lock in a 2 Hour 1-1 Tutoring Lesson Now

If you're ready and keen to get started click the button below to book your first 2 hour 1-1 tutoring lesson with us. Connect with a tutor from a university of your choice in minutes. (Use FAST5 to get 5% Off!)

Buy Now for £70